martedì 22 agosto 2017

Terremoto a Ischia: insulti razzisti sui social




Gli immancabili razzisti non mancano mai e dopo il terremoto di Ischia, sono piovuti tanti insulti sui social. Questi esseri, anche di fronte alle disgrazie non mancano mai di postare sui social le loro idiozie.

Ecco la mia risposta a questi imbecilli:

"In queste ore commenti razzisti e inneggianti a richiami di varie tragedie, viaggiano sui social network. Ai vigliacchi della tastiera dico solo una cosa: la vostra ignoranza e il vostro piccolo cervello non vi permettono di formulare nessun augurio, poiché per la parte sana della società non esistete."


4 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.