lunedì 21 agosto 2017

Ciao Jolanda


Stamattina con grande dispiacere ho appreso della scomparsa di un'amica blogger: Jolanda.

In questi mesi, era poco presente sul web, perché lottava contro un grande male che l'ha portata via.

Voglio ricordarla invitandovi a leggere una sua intervista in questo blog, lei era una persona che lottava per migliorare questo nostro Paese, con la sua conoscenza ed esperienza.

Il mio cordoglio ad Ornella e a tutta la famiglia.


7 commenti:

  1. Cielo è mancata anche lei? Un altro lutto per la povera Ornella. Un abbraccio grande ad Ornella e una preghiera per Jolanda

    RispondiElimina
  2. La ricordo bene anch'io. E' una grande perdita. Sono vicino ad Ornella.

    RispondiElimina
  3. Apprendo da te, che era una donna (con quel suo avatar pensavo fosse un uomo) E' una grande perdita, sono vicino a Ornella.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Jolanda, ho dato un'occhiata al suo blog ma credo di non esserci mai passata. Mi spiace per lei e per i suoi familiari e amici. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Grazie del post, grazie a tutti per la vicinanza,spero solo sia con Niki!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.