martedì 4 luglio 2017

Google Chrome e problemi di visualizzazione di alcuni contenuti: ecco come risolverli

HTTPS icon

Google e la piattaforma Blogger, sta lavorando da mesi per favorire il protocollo https, con maggiore privacy per gli utenti. Purtroppo ancora in rete e compreso in questo blog, ci sono contenuti misti e caricati in HTTP, creando qualche piccolo problema di visione utilizzando il browser Chrome.

Se non riuscite a vedere qualcosa in questo blog oppure in altri siti, seguite la procedura del link qui sotto:

5 commenti:

  1. Caro Vincenzo, è un problema che conosco, mio figlio mi a orientato cosa debbo fare, ora mi funziona tutto, comunque grazie caro amico.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che con questo post sia d'aiuto anche agli altri.

      Elimina
  2. Scusa se ti disturbo. Ho letto e sono andata al link tuttavia, incapace come sono, voglio chiederti quando vado in impostazioni e mi chiede se devo reindirizzare a https devo cliccare si o no?
    Grazie per la pazienza
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene di no, se vuoi guardare i contenuti bloccati.

      Elimina
  3. Grazie mille. Vado subito in impostazioni e clicco no.
    Ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.