venerdì 30 giugno 2017

Non preoccuparti...



"Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E’ questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sé. Non seguire la corrente. Sii tu la corrente.
I dubbi sono una cosa buona. Significa che sei vivo, che stai cercando."

Elif Shafak


6 commenti:

  1. Bellissimo pensiero e bellissima immagine.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. A volte può sembrare facile dirla così.. in effetti non c'è da fare solo il primo passo.. c'è da perseverare, da non farsi distrarre, da stare attenti ai dirupi, alle scivolate, agli inciampi, alla stanchezza.. in una parola: c'è da dedicarsi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita è fatta anche di ostacoli e non solo di strade in discesa.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.