domenica 11 giugno 2017

Morto Adam West, il Batman della TV


Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Sabato 10 giugno 2017

L'attore statunitense Adam West è morto oggi a 88 anni a Los Angeles, dopo aver lottato contro la leucemia. West era diventato famoso negli anni 60 vestendo i panni di Bruce Wayne/Batman nella serie TV Batman.

Nonostante la serie, la sua carriera non decollò mai, ma era sempre invitato a intervenire a fiere e festival sui fumetti e le serie TV. Negli ultimi tempi prestava la voce al personaggio di Adam West, sindaco della cittadina di Quahog, nella serie animata I Griffin; le sue ultime apparizioni sono state nella serie TV The Big Bang Theory e Powerless (sebbene la puntata in cui appare West non sia mai stata messa in onda a causa della cancellazione della serie).


Molte le star che hanno espresso il proprio cordoglio sui social media, tra cui Burt Ward, che vestiva i panni di Robin nella serie TV degli anni 60.

Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.