lunedì 20 febbraio 2017

Citazione del giorno


"Solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo a essere migliori e, se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo."

Luis Sepúlveda




5 commenti:

  1. Vero, e per riuscirci dobbiamo lottare strenuamente ogni giorno contro una realtà che invece vuole spegnerceli e di conseguenza spegnere anche le nostre anime.

    RispondiElimina
  2. Ma è un mondo dove sognare è quasi proibito...

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Miki... è un mondo dove sognare è risibile... puoi faro soltanto nel tuo letto e nelle tue fantasticherie, perché la realtà è molto più ruvida ed inesorabile purtroppo.


    Ispy

    RispondiElimina
  4. E come dargli torto, se parla di sogni ad occhi aperti?
    Compolicato però, molto complicato. Anche perchè ci saranno sogni nostri in contrasto con sogni altrui e viceversa. E saremo punto a capo
    Il classico cane che si morde la coda.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.