giovedì 23 febbraio 2017

Animazione TRAPPIST-1


Voglio pubblicare due video sulle nuove scoperte, che ci fanno viaggiare nello spazio; realizzati dall'Osservatorio Europeo Australe (ESO, dall'inglese European Southern Observatory), di cui fanno parte sedici nazioni, tra cui l'Italia.

 

Video credit European Southern Observatory (ESO) caricato su YouTube - licenza: Creative Commons



Video credit European Southern Observatory (ESO) caricato su YouTube - licenza: Creative Commons


4 commenti:

  1. scusa l'off topic ma ci staresti a fare un post il lunedì mattina anche riproponendo il tuo contro il ddl? E mettere insieme qualche blog? Non pubblicare pure questo commento off topic ma rispondimi e fammi sapere. La parte comune potrebbe essere legata a scrivere per es. "Oggi un gruppo di blogger si ribella al bavaglio! Noi blogger non accettiamo alcun bavaglio con la scusa ed il pretesto di combattere fake news ed insulti nel web"

    Da lì ognuno esprime questo concetto a modo suo

    Fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono fare molteplici iniziative, ma come hai scritto nel tuo commento, ci vuole unità e adesione.
      Attendiamo un po' e sicuramente ci possiamo accordare per qualche iniziativa comune, avevo pensato anche a video e banner, ma ci vuole la mano di tutto e alcuni esperti.

      Elimina
  2. ok allora attendiamo. video non è impossibile farli allora sarebbe bello farne uno con tutti i blogger insieme ma la vedo logisticamente più dura. Banner ok ma io andrei sul più facile cmq "invadendo" per quanto possibile la rete con il nostro pensiero.

    RispondiElimina
  3. Affascinante lo spazio infinito.
    Contro i bavagli,se serve sono pronto.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.