giovedì 19 gennaio 2017

Emergenza terremoto e neve nel centro Italia


In queste ore è piena emergenza nel centro Italia, dopo le violente scosse di ieri.  Mentre scrivo, si scava ancora, nella speranza di ritrovare altri superstiti della valanga che ha investito l'hotel Rigopiano, nel comune di Farindola. La situazione è veramente tragica in queste regioni, molte persone e comuni sono totalmente isolati.


Alcuni amici blogger abitano nelle zone colpite e hanno lanciato appelli d'aiuto, ecco quello di Miki Moz:






Voglio inoltre ricordare le seguenti pagine per notizie e aiuti:

Sito web: http://www.terremotocentroitalia.info/

Gruppo Facebook: Terremoto Centro Italia


Oggi non è la giornata adatta per fare polemiche, il web può essere un grande veicolo d'aiuto e solidarietà, fate girare più notizie possibili per aiutare le popolazioni colpite.

Photo credit AntonioChiera caricata su YouReporter


5 commenti:

  1. Terribile, una tragedia senza fine.

    RispondiElimina
  2. Che amarezza coro Vincenzo, sentirmi qui, impotente!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io non ho parole sono sgomentata e profondamente dispiaciuta! Ottimi i link che hai postato!

    RispondiElimina
  4. Una tragedia nella tragedia: il terremoto, la valanga, non c'è fine.. cerchiamo di aiutare come possiamo, povera gente..quanta sofferenza!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.