sabato 3 dicembre 2016

Silenzio, spazio al giudizio popolare



Mancano poche ore all'apertura delle consultazioni per decidere se approvare o respingere la riforma della Costituzione proposta dal governo Renzi.  In questo mese ho pubblicato molti post su questo referendum e quindi conoscete molto bene il mio pensiero. Adesso tocca alle urne e ogni discorso sembra superfluo, molti di voi hanno già un’idea e tanti sono ancora indecisi, l'unico consiglio che voglio lasciarvi, prima di prendere una decisione informatevi e non fatevi incantare dalle belle parole di qualche politico, il futuro passa nelle vostre mani e sbagliare vuol dire rischiare di perdere libertà e democrazia.


Questo blog resterà in silenzio fino a dopo il voto e vi ricordo che i seggi apriranno alle 7 e chiuderanno alle 23.

Buon voto a tutti!


5 commenti:

  1. Io avrei deciso per il NO, spero di fare il bene del Paese, sono un pò insicura, se ne sentono tante di opinioni diverse. Buon week end.

    RispondiElimina
  2. Molto corretto da parte tua. Anche io voterò NO, e nel mio blog ho messo un bel video che spiega il perchè.

    RispondiElimina
  3. Non è una meravigliosa riforma ma è meglio di niente.Quelli che la criticano sono stati tutti al potere per anni,due nomi su tutti,Berlusconi e D'Alema, e pur blaterando che parte della costituzione andava riformata non sono stati capaci di combinare nulla,mentre la tesi che con il Si perderemo la libertà e la democrezia è una vera stupidaggine.

    RispondiElimina
  4. Speriamo che la notte porti consiglio e quella dopo malumore al presidente del consiglio ;)

    RispondiElimina
  5. NO: hho difeso la Costituzine e la Sovranità

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.