venerdì 2 dicembre 2016

Nuova iniziativa: il vostro discorso di fine anno



Mancano poche settimane alla fine del 2016, quest'anno lancio una nuova iniziativa; il vostro discorso di fine anno. Pubblicherò un vostro post con il riepilogo dell'anno che svolge al termine e i buoni propositi per l'anno nuovo. Gli argomenti possono essere molteplici, si passa dal bilancio del vostro blog a qualsiasi altro tema, tocca a voi decidere.


Se siete interessati, vi prego di contattarmi via e-mail.

Spero in una buona adesione e mi raccomando d'invitare anche i vostri amici.



12 commenti:

  1. Mi sembra un'idea davvero bella, parteciperò :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Buon Pomeriggio Cavaliere del web,
    l'iniziativa mi sembra molto carina, spero che in tanti accoglieranno con spirito questa tua proposta ... io purtroppo non ho un buon bilancio da fare ne da presentare ... perché non è stato certo un anno buono per me ... ma credo che ciò valga per molte altre persone! Saluti a preato

    RispondiElimina
  3. che bella idea se riesco partecipo
    buon weekend

    RispondiElimina
  4. Ma dobbiamo vestirci da Presidente della Repubblica (delle banane)? :)

    RispondiElimina
  5. Ci sono CAvaliere, ti ho mandato il mio discorsetot.
    Bacio!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non ho tempo... già devo correre per mantenere il mio programma di base.

    RispondiElimina
  7. Ciao Vincenzo, del mio 2016 ho detto credo tutto anche da me. Però mi piacerebbe partecipare. Ti manderò il mio discorso. Grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.