lunedì 19 dicembre 2016

Discorso di fine anno di Mariella


Oggi pubblico il discorso di Mariella del blog Doremifasol. Vi ricordo di visitare i blog di tutti questi amici, dietro ogni tastiera esiste una persona, con le proprie esperienze di vita e ognuno può lasciare qualcosa dentro di noi.

Discorso di fine anno di Mariella

Fine anno tempo di bilanci. Devo riconoscere che il 2016 si è aperto male, ha proseguito in maniera pessima e si sta chiudendo mantenendo la scia di anno funesto. Vorrei chiedergli di farci il favore di scomparire nel più breve tempo possibile. Invece al prossimo anno chiedo poco. Intanto che sia meno orribile del suo predecessore e non mi pare che sia poi così complicato. E poi, senza sembrare una finalista a Miss Italia, uno spicchio di speranza per tutti. Ai giovani che si affacciano alla vita e al mondo lavorativo dando loro delle opportunità migliori. Agli adulti qualche certezza in più per affrontare le complicanze della quotidianità. Agli anziani che hanno vissuto e attraversato gran parte della loro vita spendendola con generosità nei confronti di tutti, la certezza che questo amore dato possa essere ricambiato da altrettanto amore e rispetto. Buone feste e buon anno a tutti. 

Mariella del blog Doremifasol

Ringrazio ancora una volta Mariella per la sua partecipazione.


Se vuoi aderire all'iniziativa il vostro discorso di fine anno, basta contattarmi via e-mail, cliccando sul banner "Contatti".




14 commenti:

  1. Mia cara Mariella, mi unisco ai tuoi desideri, anzi, a quello che con una parola sola si può definire SERENITÀ. Sì! E' di quello che abbiamo bisogno.
    Un bacio a te e contraccambio gli auguri!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariella e tanti cari auguri anche a te!

    RispondiElimina
  3. Grande Mariella!
    oh, ma sto 2016 è stato orribile per tutti, eh??

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Amore e Rispetto ... poi tutto farà il suo corso, con consapevolezza di desideri e intenti.
    Buon 2017!

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con gli altri commenti, amore rispetto e serenità ne abbiamo bisogno un pò tutti!!
    Di cuore tanti auguri di un sereno 2017!!

    RispondiElimina
  6. Caro Vincenzo, un grazie ha te che hai pubblicato!!! ma il grazie più grande va alla Mariella che è stata veramente grade! complimenti!!!
    Buon anno ha tutti coloro che lo accettano!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Grazie a Vincenzo per l'ospitalità e grazie a tutti voi per la partecipazione.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.