venerdì 18 novembre 2016

Salviamo la Costituzione: vota no!



Video credit emanuela tavano caricato su YouTube


11 commenti:

  1. Caro Vincenzo, come sai io sono all'estero, ieri mi è arrivata la grande busta, credevo che come era stato detto che dentro cera una lettera di Renzi che parlava del si... Non cera nulla, forse la hanno tolta.
    Comunque io ho fatto il mio dovere come anche mia moglie un NO!
    secco... CIao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, grazie e speriamo che porti bene!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Caro Cavaliere, qui mi serve il tuo aiuto !!!
    Blogger mi dice che le impostazioni del mio blog sono cambiate e che sta a me controllare se tutto è in regola !! Mi si parla anche di versione criptata e non !! Siccome ci capisco quasi niente, mi diresti , per cortesia se il mio blog è Ok ? Grazie (anche se devo attivare la versione criptata o non ) e scusa . Che robe che mi chiedono !!! Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Scusa ancora, devo attivare il reindirizzamento HTTPS (non so se l'ho scritto giusto, ma tu hai capito, vero !) Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il reindirizzamento HTTPS per adesso l'ho accantonato anch'io. Molti widget non sono compatibili e alcuni video potrebbero non funzionare.

      Elimina
  5. Quindi il mio blog va bene cosi. Ok ! Ti ringrazio e ti auguro buon week end .
    P.S: : se vedi qualche cosa, nel mio blog , che non è come dovrebbe, avvisami , per favore . Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo scritto anche un post a riguardo:
      http://websulblog.blogspot.it/2016/05/google-abilita-la-connessione-protetta.html

      Elimina
  6. E grazie anche per il video di questo post . Salviamo la Costituzione !! Ciaooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Vincenzo, ti ringrazio per questo post che cerca di chiarire le cose. Non è facile quando si vive all'estero sapere tutto e ti confesso che sto contattando degli amici (dei quali ho un'estrema fiducia) per capirne qualche cosa. Alla fine prenderò una decisione. Per Tomaso : la lettera di Renzi, a me, è arrivata a parte e non nel plico per il voto. Forse è stata persa dalla Posta (italiana o svizzera).
    Ciao e buon WE votante.

    RispondiElimina
  8. Terribilmente srappalacrime e ruffiano che non narra che la prima Coatituzione è già stata modificata e che le esigenze politiche di allora erano diversissime da oggi.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.