lunedì 21 novembre 2016

Referendum - italiani all'estero: io voto NO!



Video credit Comitato per il NO caricato su YouTube


2 commenti:

  1. Caro Vincenzo, come già detto nel commento già passato, io e mia moglie abbiamo già fatto. e spero che i miei connazionali lo facciano.
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buon Pomeriggio Cavaliere,
    in questi giorni più che sul blog ti seguo dai social perché non avendo il mio PC dietro con facebook dal cellulare è più semplice! oggi ho un PC in prestito e così commento su questo post ... ad ogni modo seguo e metto mi piace a molti tuoi articoli, comunque, per quel che vale io voterò no! fanno delle riforme che andando ad esaminarle tutte sono oltre che delle sciocchezze delle vere prese in giro per la gente! Grazie di continuare per noi tuoi follower questa campagna di informazione! a Presto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.