giovedì 24 novembre 2016

Maltempo: alcuni video dalla rete


Ogni volta che piove, ci sono danni e pericolo per le persone. Va bene che ci sono fenomeni estremi, ma la cura del territorio è molto scarsa e soprattutto, tante tragedie sono evitabili. Vi mostro alcuni video dal noto portale YouReporter.

Situazione Sangone, Bruino ore 15:30



Video credit Filippobolognesi caricato su YouReporter

Lungo Dora Firenze a Torino ore 13.30



Video credit luca70000 caricato su YouReporter




6 commenti:

  1. ahimè speriamo smetta di piovere sono giorni che piano piano ma non si ferma

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo purtroppo ne succederanno ancora di questi casi, la natura si sta ribellando all'uomo che la sta distruggendo.
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Qui ad Asti per ora sembra tranquillo.. speriamo!

    RispondiElimina
  4. possibile che non si capisca che se si abbandonano paesi interi nessuno ha più cura del territorio? Costruiamo tav e vorremo costruire ponti sullo stretto mentre non riusciamo più a fare una normale manutenzione. Per non parlare del fatto che il nuovo clima ce lo siamo proprio voluto!

    RispondiElimina
  5. Ieri guardavo proprio la situazione in Liguria... Territori martoriati e sempre più abbandonati. Sempre a mettere toppe!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.