lunedì 7 novembre 2016

Commenti liberi su elezioni presidenziali USA 2016


Mancano poche ore per scoprire chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. In queste ore, il tormentone sarà chi vincerà le elezioni tra Hillary Clinton e Donald Trump; sono curioso di leggere le vostre impressioni su questa campagna elettorale.

Aspetto una vostra opinione in merito.


7 commenti:

  1. è difficile fare un pronostico, ma ha essere sincero mi piacerebbe che arrivasse la prima donna! Presidente degli Stati Uniti D'America.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Arrivo subito anche sui. Se fossi un elettore americano non saprei veramente cosa scegliere tra il colera e la peste ma, naturalmente, preferirei la Clinton al posto di un xenofobo e guerrafondaio. Sono sicuro che con lui si tornerebbe ai tempi di Bush figlio se non a quelli della guerra nel Vietnam. Almeno Hillary conserverebbe la legge sulla sanità, mentre Donald vuole abolirla. Una nota spiritosa: peccato che Donald si chiami Trump e non Duck perché Donald Duck è il "Paperino" degli americani. Stiamo a vedere. Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Credo siano i peggiori candidati il lizza dalla nascita degli Stati uniti,la meno peggio? la Clinton.

    RispondiElimina
  4. Salve,vorrei dire qualcosa x quanto riguardo le elezioni americane visto che il mondo funziona in base alle decisioni pianificate in America.Il popolo pecora è convinto che chi vince sia dai loro voti e io dico anche no.Da sempre tt le elezioni sono manipolate.Saluti Lorena

    RispondiElimina
  5. Nessuno dei due candidati americani mi soddisfa e non parteggio per nessuno dei due... vorrei che da questa elezione uscisse un nuovo nome ma, naturalmente, questo non è possibile.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Mi auguro che vinca Hilary, non mi pace Trump nemmeno un pochino.
    Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.