sabato 22 ottobre 2016

Vi segnalo (notizie dal web)


Oggi vi consiglio:

Razzismo privato tratto da I diari dello scooter

Gravi episodi di razzismo, vi prego di leggere e commentare il post.


Moz apre un dibattito sul tema, cosa aspetti a dire la tua?


Alcuni consigli utili.


2 commenti:

  1. Caro Vincenzo dirò una cosa che non tutti capiranno, ma io sono contento di essere nato 86 anni fa, oggi mi fa paura questo mondo!!!
    Ciao e buona domenica caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. C'è un marasma in giro che mette paura ... più si va avanti, più la gente si comporta come se fosse un automa impazzito a cui hanno impiantato nel cervello, sistemi di una plateale e contorta autodifesa che non serve a nulla.. insegnanti che dovrebbero dare agli studenti la famosa "educazione civica" si perdono in un'ignoranza che ha poco a che fare con la reale umanità ... ed ha poco a che fare con un commento ... si commenta da sola.
    Riguardo invece L'anti malware ringrazio per la dritta ...
    per il blogging posso solo esprimere amaramente, che ciò che succede è, per quanto ovvio, il normale processo della vita e delle evoluzioni umane più o meno contorte. saluti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.