sabato 8 ottobre 2016

In questo blog lo spam non è ammesso


Voglio ricordare a tutti, che in questo blog lo spam non è ammesso. Quindi evitate di lasciare commenti con proposte commerciali e pubblicità, oltre a link cliccabili.  Non è mia abitudine cestinare, ma il rispetto viene prima di tutto.




3 commenti:

  1. Io ho da anni un blog gemello su Iobloggo. Ultimamente la mia tagboard è letteralmente invasa da messaggi pubblicitari , che cancello appena li vedo. Ho anche chiesto di non inserirne più, senza successo. Inutile segnarli come SPAM . C'è qualche cosa che posso fare per bloccarli, oltre che a cancellarli, appena li vedo ? Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo soluzioni definitive allo spam non ci sono.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.