lunedì 5 settembre 2016

Vi presento un nuovo blog: Alla fine del giorno


Oggi voglio presentarvi un blog, nato da poco. L'autrice di questo nuovo spazio è Stefania, già in passato ha gestito vari blog su questa piattaforma e ritorna con questo nuovo progetto.

Ecco la sua presentazione, tratta dalla sua bacheca:

Qualche tempo fa, avevo intrapreso l’avventura del blog, ma non ritenendomi all'altezza di poter condurre i giochi, dopo un po’ di tempo che ero online, ho abbandonato tutto. Sono sempre stata una persona dinamica, di grande fantasia e curiosità; ho sempre avuto mille interessi e, proprio per questo motivo, mi sembrava inconciliabile poter racchiudere su un unico blog tutto ciò che sapevo e tutto ciò che volevo ancora sapere! Ho addirittura tentato di avere più blog insieme, ma il risultato, come volevasi dimostrare, è stato piuttosto insoddisfacente. Oggi però, dopo vari ripensamenti e lunghi periodi in cui mi sono adoperata per le mie molteplici curiosità e passioni, alternate da periodi di eccessivo incupimento e mutismo, ho deciso di tentare questa nuova avventura! Il mio blog non deve rappresentare né una testata giornalistica, né un atto di presunzione … rappresenta soltanto ciò che sono, il mare che ho dentro e, cosa resta dentro di me alla fine del giorno.

Questo blog merita fiducia e lettura, mi raccomando di visitarlo, cliccando sul link sottostante.

Alla fine del giorno

9 commenti:

  1. Cara Vincenzo Grazie dell'informazione, sono subito passato e lo volevo mettere nel blog roll, ahimè ce qualcosa che non funziona nel link, non viene accettato, peccato.
    Ciao e buona settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo gentile pensiero, non so cosa non vada comunque ringrazio tutti, magari iscrivetevi come follower ... Ancira Grazie di cuore cavaliere! E Grazie a tutti coloro che passeranno a trovarmi!😘

    RispondiElimina
  3. Proverò perchè i tuoi suggerimenti non mi hanno mai delusa.Ciao.

    RispondiElimina
  4. allora benvenuta Stefania, passo da te.Appezzo i consigli di Cavaliere :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il suggerimento. Passo subito a visitare il blog. Un saluto

    RispondiElimina
  6. Passo a dare un'occhiata.
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Stefania , ho cercato te e mi sono trovata dal Cavaliere .
    Fai qualchecosa perchè mi sembra che altri abbiano il mio
    problema . Buona serata , Laura A.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.