martedì 13 settembre 2016

Un pensiero per Graziella


Oggi sono venuto a conoscenza della scomparsa di una blogger che frequentava questo blog e tanti altri amici; ci ha lasciato Graziella Carletti.

Era da un po’ di tempo che non scriveva post e si limitava solo a usare i social network, ma molti si ricorderanno molto bene delle sue opere.

Esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia e ai conoscenti di Graziella.




7 commenti:

  1. Mi associo, Vincenzo.

    Che tristezza !

    RispondiElimina
  2. Grazie Cavaliere, sono addolorata...mi unisco a te nel ricordo di Graziella

    RispondiElimina
  3. non la conoscevo però mi associo a questo momento di ricordo.

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo, non la dimenticheremo, mai!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Certe notizie non vorresti mai leggerle ... quando avevo il vecchio blog, lei era una dei miei follower, e anche se ammetto di aver parlato con lei pochissimo, ... in ogni caso una notizia così ti fa male ... vedo i blog come una "famiglia" allargata e, certe notizie sono davvero terribili. Mi unisco al cordoglio.

    RispondiElimina
  6. Condoglianze vivissime alla sua famiglia e una preghiera.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. un pensiero alla sua famiglia... Mi unisco alle tue parole.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.