giovedì 29 settembre 2016

Blogroll e aggiornamenti nella bacheca, sembra risolto il problema



Erano mesi che la piattaforma Blogger aveva problemi con gli aggiornamenti del blogroll e delle bacheche. Sembra che da circa tre giorni, il servizio sia ritornato alla normalità e senza problemi. Finalmente i post sono pubblicati in tempo reale nel blogroll e nella bacheca principale.

Questo breve post era doveroso, visto che l'aveva promesso se c'erano novità.




5 commenti:

  1. Cara Vincenzo, è una bella notizia!!! io me ne era già accorto da un paio di giorni!!! Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. A me in realtà proprio ieri mi è sparito il blogroll e tutti gli elenchi delle categorie dei post...Tu che ne sai a pacchi, sai se esiste modo di recuperarli o mi metto di santa pazienza a rifare tutto da capo? P.s. Un backup l'ho fatto qualche anno fa, ma non sono nemmeno sicura di averlo ancora..

    RispondiElimina
  3. Finalmente! Era ora che i post venissero pubblicati in tempo reale sul blog roll, perché ci si perdeva un sacco di letture.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.