martedì 6 settembre 2016

Blogger: restyling in arrivo?



In queste ore molti utenti della piattaforma Blogger, avranno notato lo spazio bianco sul lato destro del cruscotto, con conseguenti informazioni spostate verso sinistra.

Alcuni parlano di un bug, ma secondo alcune indiscrezioni è in arrivo un aggiornamento. Io personalmente sono propenso per questa seconda ipotesi, poiché in questi giorni ho notato altri restyling grafici (tipo feedback e inserimento link).

Speriamo che oltre ai vari miglioramenti, finalmente si riuscisse a mettere a posto anche il blogroll e gli aggiornamenti nella bacheca, visto che hanno problemi da giugno.

Attendiamo le prossime ore e magari qualche comunicazione ufficiale.


13 commenti:

  1. se non ci fossi tu che mi aggiorni su queste cose sarei solo un povero pellegrino, grazie infinite

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'aggiornamento, per me che sono nuova di questo "mondo" se una risorsa preziosa.
    Ofelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che Google prima o poi, inserisca anche un supporto tecnico in tempo reale.

      Elimina
  3. Grazie come sempre di delucidarci sulle novità del web ... speriamo solo che questo aggiornamento non sia un flop ma apporti davvero buone modifiche! grazie a presto!
    Ps. ti sono debitrice: grazie a te molte persone stanno già passando a salutarmi sul blog! abbraccio virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era doveroso, mi ricordo bene i tuoi vecchi blog e sono contento che sei ritornata a scrivere.

      Elimina
  4. Cara Vincenzo, non resta che ringraziarti di tutto!!! ci tieni sempre informati su quanto sta succedendo, ora non s^resta che sperare bene.
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'informazione,buona serata.A presto ...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.