martedì 9 agosto 2016

La vita è fatta di delusioni...



"La vita è fatta di delusioni, botte e lividi che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La vita è fatta di partenze e di ritorni, però una cosa ho imparato, in tutta questa spirale di esperienze negative,che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi,ma ci si rialza sempre, perché nulla è più importante di noi stessi e della nostra vita, che è il dono più prezioso che abbiamo,quindi bisogna reagire e rialzarsi."

Luciano Ligabue


3 commenti:

  1. Fatta proprio per me, ma è molto difficile reagire e rialzarsi, sto "vegetando". Ti auguro di star bene sempre, tanta serenità, e pensieri positivi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Reagire e rialzarsi, la filosofia della vita.

    RispondiElimina
  3. Saggio Ligabue, d'altra parte o reagisci o ...soccombi!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.