sabato 13 agosto 2016

Avviso importante a tutti gli utenti della piattaforma Blogger



Cari amici e lettori di questo blog, sono più di due mesi che il blog roll e le bacheche della piattaforma Blogger si aggiornano in ritardo di molte ore, con le conseguenze che ognuno di voi può immaginare. 

La maggioranza degli utenti che gestisce un blog su Blogger, segue gli altri spazi tramite le funzioni sopra indicate e molti post che meritano di essere letti, sono ignorati e saltati.

Nel mesi di giugno ho pubblicato un post, invitando tutti gli amici a usare mezzi alternativi per seguire i blog e tra l'altro una blogger ha suggerito anche Feedly.

La condizione è nota al supporto tecnico della piattaforma, ma alla data di oggi la situazione non è cambiata.

Visto l'importanza della notizia, conviene avvisare anche i vostri amici e lettori del blog.


10 commenti:

  1. Veramente Feedly l'ho suggerito io sempre nel medesimo post. Diamo a Cesare quello che è di Cesare...correttezza please! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, lo avevo notato anche io tutto ciò e poi parecchi mi sono stati cancellati e ho dovuto rimetterli!!!
    Ciao e buon ferragosto cara mica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Non sapevo nulla anche se nn ho più blogger comunque seguo voi tramite il blogroll...
    buone vacanze a presto

    RispondiElimina
  4. Anch'io da tempo avevo notato questo antipatico inconveniente nell'aggiornamento del blogroll, e mi ero ripromessa di chiederti qualche chiarimento, visto che tu sei sempre molto ben informato. Mi stupisco che i gestori della piattaforma Blogger non vi pongano rimedio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le varie ipotesi forse è in programma un corposo aggiornamento dei blog.

      Elimina
  5. Grazie delle info Cavaliere, buona settimana!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.