sabato 18 giugno 2016

Pollice su e giù della settimana


L'Oms assolve il caffè: "Non è cancerogeno" tratto da Adnkronos






Sanità troppo privata, 11mln di italiani devono dire "no" tratto da Intelligonews







3 commenti:

  1. quelle delle cure mediche è veramente tremenda

    RispondiElimina
  2. Sì, per molte persone curarsi è diventato problematico...per non parlare poi delle spese dentistiche, se hai dei figli che hanno bisogno di ortodonzia!!

    RispondiElimina
  3. Non sono molto sicura sul fatto che il caffè faccia benissimo, di sicuro meglio non abusare, comunque per me è un ottimo rimedio contro il mal di testa... riguardo la Sanità... potendo vedere come vanno le cose un po' più al di dentro, posso dire che per la sanità pubblica si prospettano tempi duri, non solo per i pazienti, ma anche per una parte di chi ci lavora... le multinazionali e il TTIP spingono verso il privato e sono aiutati dalle lamentele dei cittadini..

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.