martedì 10 maggio 2016

Problemi tecnici nella piattaforma Blogger


La piattaforma Blogger in queste ore ha problemi e sembrano in via di risoluzione. Siccome non riuscivo ad accedere come molti di voi, ho usato i social network per avvisare tutti gli amici e utenti.

Ecco il mio post dal profilo di Google+:


In questi momenti la piattaforma va a singhiozzi e lentamente, vedremo se ci sono novità nelle prossime ore.

Aggiornamento ore 10.40:

Il supporto ha rilasciato questa dichiarazione su Apps Status Dashboard:
10/05/16 10:33
"Il problema con Blogger dovrebbe essere risolto. Ci scusiamo per il disagio subito e ti ringraziamo per la pazienza e il continuo supporto. Ti garantiamo che l'affidabilità del sistema è una priorità di Google e stiamo apportando continui miglioramenti per rendere migliore il nostro sistema."


6 commenti:

  1. Caro Vincenzo, è da giorni che io uso solo Chrome è l'unico che riesco ha fare qualcosa... Ciao e buona giornata carp amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per tenerci sempre informati, buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao, passo a lasciarti un saluto dopo una lunga assenza. Grazie per le tue preziose informazione.
    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. grazie Vincenzo.
    difatti poi, dopo che un altro blogger mi ha rassicurata, ho seguito un po' ciò che si diceva sul forum.

    RispondiElimina
  5. Io, infatti, questa mattina, ho avuto questo problema ma, ho riprovato poco dopo e tutto a post !! Un saluto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.