venerdì 6 maggio 2016

Pollice su e giù della settimana


Storia di un'amicizia. “Mi vendo la Vespa per salvare il cane” tratto da La Stampa







I rischi del Ttip? Semplice: la perdita del patrimonio agroalimentare italiano tratto da La Repubblica

2 commenti:

  1. I veri amici hanno spesso quattro zampe, vale la pena fare deus acritici per loro... e il TTIP ci perde tutta l'Europa, soprattutto l'Italia, visto che a livello di controlli siamo al top.. e soprattutto ci perderà la libertà e la giustizia facendoci diventare tutti schiavi di multinazionali senza scrupoli..

    RispondiElimina
  2. Cao è uno scandalo che queste multinazionali credano sempre di poter poasedere tutto il patrimonio naturale del mondo e gestirlo solo per i loro loschi interessi. Già firmato contro il TTIP diverse petizoni. Spero che non veda mai la luce questo TTIP a meno che non lo faccia con variazioni molto importanti e considerando questioni che per ora hanno cercato di fare finta che non ci siano.
    Sempre post importanti ed interessanti da te
    Spero che vorrai passare al Rifugio, il mio intervallo del fine settimana è un'appello pro lupi e spero che anche tu vorrai aiutarli, insieme a me http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/05/eccomi-con-un-intervallo-del-fine.html
    Un saluto grande e buona domenica pomeriggio :-)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.