lunedì 9 maggio 2016

Made in Sud, morto Massimo Borrelli il comico dei "Duo per duo"


Articolo da Voce di Napoli

Morto Massimo Borrelli, uno dei protagonisti della coppia comica di Made in Sud, i Duo per Duo, è morto improvvisamente questa mattina all’Ospedale Cardarelli d Napoli. Era malato già da un po’, un male incurabile che però non gli aveva impedito di andare in scena fino alla fine. Nel repertorio dei due comici battute e gag esilaranti comunicate al grande pubblico attraverso l’utilizzo del dialetto napoletano.

La coppia comica aveva partecipato anche al programma Mediaset di successo, Colorado Cafè, nel 2009. La notizia è stata diffusa da Daniele “Decibel Bellini” su Radio Kiss Kiss: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere, buon viaggio amico mio“.


Continua la lettura su Voce di Napoli


Fonte: 
Voce di Napoli

Autore: Fabiana Coppola

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.


Articolo tratto interamente da 
Voce di Napoli


1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.