giovedì 5 maggio 2016

Arrestato il ricattatore del rapper Clementino

Clementino concerto Cimitile (3)

Articolo da Befan.it

Arrestato, nella città di Napoli, un cantante neo melodico: avrebbe ripetutamente minacciato di morte il rapper Clementino se, quest'ultimo, non avesse collaborato con lui.

La vita di un cantante, ed anche di un rapper, non sempre è sinonimo di grandi successi e soprattutto di vita semplice e priva di problemi: alcune volte capita di essere vittima di ricatti e minacce che costringono, un artista, a collaborare con determinate persone.

Questo è quanto accaduto al rapper napoletano Clementino, che da diverso tempo a questa parte era vittima di minacce continue che vedevano coinvolta la sua famiglia.
A minacciarlo, usando anche metodi violenti, sarebbe stato un cantante neomelodico di nome Enzo Di Palma: egli sarebbe l’autore di una vasta serie di comportamenti tutt’altro che corretti nei confronti del noto cantante.

Uno degli episodi salienti, di tale vicenda, risalirebbe al mese di gennaio: il rapper avrebbe inserito, nei profili social ufficiali, alcune foto della sua auto in fiamme, sostenendo che non ha mai frequentato gente poco raccomandabile e non ha mai avuto debiti con nessuno.
Il rapper ha poi aggiunto che, questo fatto, è accaduto in quanto si è rifiutato di collaborare con una certa persona, senza però fare il nome di Di Palma.

Dopo tale episodio, il ricattatore sarebbe passato a metodi leggermente più drastici: egli avrebbe contattato Clementino e gli avrebbe spiegato che, se i due non avessero collaborato, le persone a lui più care l’avrebbero pagata con la vita.
Questo ovviamente ha messo il rapper alle strette: Clementino si sarebbe rivolto alle autorità per denunciare l’accaduto ed evitare che, un componente della sua famiglia, potesse perdere la vita.

Continua la lettura su Befan.it

Fonte: Befan.it

Autore: redazione Befan.it

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia


Articolo tratto interamente da Befan.it


Photo credit Ilaria Pierini, fotografa e detentrice dei diritti dell'immagine [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.