domenica 6 marzo 2016

Ero solita pensare...

Kahlo

"Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te."

Frida Kahlo

Photo credit Patrice Raunet Hollywood - Original artwork - mural - by Siner [Public domain], via Wikimedia Commons

Post originale pubblicato il 6 ottobre 2014

3 commenti:

  1. questa èè davvero un'autentica perla di saggezza!

    RispondiElimina
  2. Una vita intensa d'arte e di sfortune, una persona e personaggio davvero "strano" ma proprio per questo tanto ammirato.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.