martedì 15 marzo 2016

Buonanotte a chi...



Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio.
Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno.
Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa.
Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore.
Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina.
Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte.


Anonimo

Frase tratta da varie fonti e di autore ignoto




6 commenti:

  1. Buona notte a te caro Vincenzo!
    mi sento stanco e credo che presto ci vado pure io.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Belle frasi, mi è piaciuta particolarmente l'ultima...buonanotte a tutti!!

    RispondiElimina
  3. Buonanotte caro Cavaliere. .
    Una carezza a tutti quelli che hanno bisogno di una buona notte
    :-)

    RispondiElimina
  4. Buonanotte anche a te (dato che l'ora è tarda)e buonanotte anche all'anonimo.

    RispondiElimina
  5. mi tengo ultima che mi si adatta moltissimo

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.