martedì 15 marzo 2016

Buonanotte a chi...



Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio.
Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno.
Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa.
Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore.
Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina.
Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte.


Anonimo

Frase tratta da varie fonti e di autore ignoto




6 commenti:

  1. Buona notte a te caro Vincenzo!
    mi sento stanco e credo che presto ci vado pure io.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Belle frasi, mi è piaciuta particolarmente l'ultima...buonanotte a tutti!!

    RispondiElimina
  3. Buonanotte caro Cavaliere. .
    Una carezza a tutti quelli che hanno bisogno di una buona notte
    :-)

    RispondiElimina
  4. Buonanotte anche a te (dato che l'ora è tarda)e buonanotte anche all'anonimo.

    RispondiElimina
  5. mi tengo ultima che mi si adatta moltissimo

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.