giovedì 31 dicembre 2015

Buon anno a tutti!



Ormai si siamo, mancano poche ore alla fine del 2015 e molti di noi tracciano un bilancio dell'anno che ci lascia. Sicuramente non sarà un’annata memorabile per cose positive, ma per i fatti di cronaca che tutti voi sapete. Stavolta ho tanta voglia che i propositi lascino spazio ai fatti, quelli che i nostri politici e uomini potenti della Terra non vogliono. 

Il cambiamento passa da ognuno di noi è non è utopia, ma ci vuole solo tanta volontà. In questo momento l'umanità ha imboccato una brutta strada, un via cupa e buia, senza luce e soprattutto vedo troppo egoismo in giro, anche nelle piccole cose quotidiane.

A livello di blog lo definirei un anno di transizione, molte novità sono in programma con l'arrivo dell'anno nuovo, voglio solo anticiparvi che questo blog avrà bisogno di tanta collaborazione per riuscire in alcuni miei progetti.

Vi lascio con i miei auguri, di uno splendido e significativo 2016, sperando che ci sia la nascita di un nuovo e diverso modo di pensare.


Auguri dal vostro Cavaliere oscuro del web.


 


9 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.