giovedì 31 dicembre 2015

Buon anno a tutti!



Ormai si siamo, mancano poche ore alla fine del 2015 e molti di noi tracciano un bilancio dell'anno che ci lascia. Sicuramente non sarà un’annata memorabile per cose positive, ma per i fatti di cronaca che tutti voi sapete. Stavolta ho tanta voglia che i propositi lascino spazio ai fatti, quelli che i nostri politici e uomini potenti della Terra non vogliono. 

Il cambiamento passa da ognuno di noi è non è utopia, ma ci vuole solo tanta volontà. In questo momento l'umanità ha imboccato una brutta strada, un via cupa e buia, senza luce e soprattutto vedo troppo egoismo in giro, anche nelle piccole cose quotidiane.

A livello di blog lo definirei un anno di transizione, molte novità sono in programma con l'arrivo dell'anno nuovo, voglio solo anticiparvi che questo blog avrà bisogno di tanta collaborazione per riuscire in alcuni miei progetti.

Vi lascio con i miei auguri, di uno splendido e significativo 2016, sperando che ci sia la nascita di un nuovo e diverso modo di pensare.


Auguri dal vostro Cavaliere oscuro del web.


 


9 commenti:

  1. Buon anno a te Cavaliere! :)


    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno evito fare bilanci ...
      TI AUGURO SOLO UNO SPLENDIDO ANNO !!!!!

      Elimina
  2. Un anno più buono per tutti noi Cavaliere. Auguri di vero cuore :**

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue parole!
    Auguri per un Felice e Sereno 2016!

    RispondiElimina
  4. Auguri per un grandioso 2016. Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.