lunedì 20 luglio 2015

La bellezza dell'arte


Articolo da Fotopensieri

Ciao miei Fotopensanti,
Torno con lo stesso obbiettivo del post precedente, non posso farne a meno, sento che questo è quello che devo fare in questo momento.
Non faccio tutto ciò solo perché conosco i ragazzi che ne fanno parte, ma perché ho visto il loro impegno nel creare qualcosa di diverso, qualcosa di bello e costruttivo allo stesso tempo.
Non credo che riuscirò mai a capacitarmi del fatto che chi coltiva delle passioni, come ad esempio la scrittura, la musica o altri generi d’arte siano considerati dei perditempo .
Mi dispiace che di qualcuno che trascorre molto tempo al computer venga vista solo la schiena curva e non la moltitudine di bei pensieri che gravitano dentro la sua testa che possono abbellire la realtà , che di un quadro spesso si veda solo una tela imbrattata e non il cuore di chi l’ha dipinto, una fotografia non è solo un click distratto ma un momento che non cambierà mai , mi dispiace che chi fa musica venga visto solo come qualcuno che fa rumore e non sentano la passione che vibra in lui.


Continua la lettura su Fotopensieri


Fonte: Fotopensieri

 
Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale
 
Articolo tratto interamente da Fotopensieri

Quest’articolo è stato condiviso e segnalato dal suo autore. Se vuoi pubblicare i tuoi post in questo blog, clicca qui.

 

1 commento:

  1. Grazie mille per la gentile condivisione! Grazie molte davvero!
    Buona giornata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.