lunedì 23 marzo 2015

Tre mesi in Cina



Oggi pubblico un documentario realizzato da Stefano Droghetti, che narra il suo viaggio fatto in Cina. Il documentario ha usato solo materiale e software liberi e lo stesso è stato rilasciato con una licenza Creative Commons.

Credits:

Sito web: https://sites.google.com/site/stefanodroghetti/tre-mesi-in-cina

http://www.stefanodroghetti.co.nr/



Video credit Stefano Droghetti caricato su YouTube - licenza: Creative Commons

Immagine tratta dal sito ufficiale

5 commenti:

  1. Veramente interessante caro Vincenzo.
    Nel mondo troviamo molte cose che ignoriamo completamente.
    Ciao e buona settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un modo parallelo quello della Cina, verso il quale, in certi versi, dovremmo prender esempio.Spero di visitarla prima o poi.

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
  3. Wow! * ___* è stato bravissimo! Complimenti!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  4. Bel video davvero...., stefano dipinge con chiarezza questa metropoli....è stato un vero piacere, grazie a te per la condivisione!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.