giovedì 18 dicembre 2014

Un anno di blog: intervista a Melinda del blog Meline Sante



Dopo l'intervista a Patricia, oggi pongo un po' di domande a Melinda del blog Meline Sante.

1) Ormai l’anno è terminato, quale bilancio per il tuo blog?
 
Direi che il bilancio del mio blog è positivo, ho postato quello che volevo postare, creato nuove rubriche ed espresso le mie idee in tutta libertà: che cosa c'è di meglio?
 
2) Vuoi suggerire un tuo post agli amici di questo spazio?
 
Sì, voglio suggerire il post in cui parlo di un grande uomo, un genio e un artista incomparabile che ha ancora tante cose da insegnarci: Andy Warhol (lascio qui il link: http://melinesante.blogspot.it/2014/02/andy-warhol-luomo-che-visse-e-mori-due.html)
 
3) Qualche novità per il prossimo anno?
 
Sì, anche se ho già dato un assaggio delle due nuove rubriche che ho strutturato, una dedicata al cinema e una a Claudio Lolli, un grande cantautore italiano spesso dimenticato.
 
4) Cosa ti aspetti di nuovo dal mondo?

Non mi aspetto niente, nel senso che sono io che costruisco il mio destino perciò più che chiedermi su cosa può darmi il mondo, mi chiedo cosa posso dare io a me e al mondo.
5) Lancia un appello e un augurio per il nuovo anno che si avvicina.
 
La sola cosa che mi sento di dire è questa: ricordate che non possiamo cambiare il mondo, ma possiamo iniziare a cambiare il piccolo giardino in cui viviamo e di giardino in giardino il mondo cambia: quindi diamoci da fare e non stiamo con le mani in mano!
 
Grazie Melinda e mi raccomando una visita al suo blog e ai suoi interessanti post.
 
Se vuoi aderire all'iniziativa un anno di blog, basta contattarmi via e-mail, cliccando sul banner "Contatti".


10 commenti:

  1. Conosco molto bene Melinda, e conosco bene il post che ci ha consigliato!
    Bella intervista, e la vedo esattamente come lei sul (non poter) cambiare il mondo!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Vincenzo.
    Un'intervista valida e ben fatta, in cui ho scoperte nuove cose su Melinda che conosco da poco, ma che mi è piaciuta da subito.
    Baci ad entrambi, smack!

    RispondiElimina
  3. Caro Vincenzo, sono veramente interessante queste interviste, complimenti.
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto Melinda e la stimo molto per la sua asdoluta liberta di pensiero che si respira in ogni parola che scrive! Bellissima intervista e risposte argute e genuine! Grande♡

    RispondiElimina
  5. Grazie Vincenzo, è stato un piacere partecipare a questa tua intervista, un abbraccio e un grazie anche a tutti coloro che hanno commentato!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.