mercoledì 19 novembre 2014

Tempeste e bufere di neve record negli Stati Uniti

Qualche esperto nei mesi scorsi, si era spinto in previsioni catastrofiche per questo inverno e ipotizzava nevicate, con freddo record in diverse zone del mondo. In queste ore e in pieno autunno, un’ondata di neve e freddo record ha investito gli Stati Uniti e si contano anche cinque vittime, nello stato di New York.

Le temperature in tutti i cinquanta stati americani, comprese le Hawaii, sono scese attorno allo zero e nelle prossime ore sono attese altre nevicate.

      

Video credit THE STORM caricato su YouTube

8 commenti:

  1. Purtroppo caro Vincenzo, non ci sono più le 4 stagioni, ma un miscuglio che preoccupa tutti, la natura si sta ribellando all'uomo che la ha distrutta.
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma è incredibile e vedrai che , fra una settimana- dieci giorni, arriverà anche qui.
    BRRRRRRRRR.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. La cosa mi preoccupa davvero!
    Chissà che altro ci aspetta.
    Ciao Vincenzo e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Il clima è davvero impazzito!
    Meglio per noi che abbiamo caldo (rispetto ai normali autunni).
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mio figlio è appena tornato da NY completamente congelato dal freddo.

    RispondiElimina
  6. La natura maltrattata per troppo tempo si sta ribbellando all'uomo.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Quest'anno purtroppo è stato paticolarmente brutto dal punto di vista tempo, Bufere, Tifoni, Maremoti, Terremoti & C.
    E' come se la terra fosse davvero stufa di subire tutte gli inquinamenti e le idiozie messe in atto dall'uomo e stesse agitandosi più del solito per darci un preavviso Unico. Basta !
    Purtroppo il preavviso della terra crea un sacco di preoccupazioni in tutti, molti danni e causa la morte di tante persone non solo in america
    Un saluto Cavaliere buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  8. a me sembra che ogni anno si parli di temperature record... temo per il futuro dell'ecosistema

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.