venerdì 28 novembre 2014

Maltempo: tornano i problemi e i disagi


In diverse zone della penisola è tornato il maltempo e i suoi disagi. Forti piogge si sono abbattute nella notte sulla Liguria, ma la situazione peggiore è avvenuta sul litorale nord di Roma, dove molte persone sono salite sui tetti per salvarsi dagli allagamenti. Si raccomanda di prestare la massima attenzione, anche nelle prossime ore.

Nubifragio Santa Marinella



Video credit silverfox1971 caricato su YouReporter

2 commenti:

  1. Non è più la Liguria di una volta...

    Una volta da Torino gli anziani vi andavano a svernare...non ho parole...

    RispondiElimina
  2. Sarà anche una stagione fuori dal normale. Sarà anche il cambiamento climatico in atto ma adesso quando piove... sono disastri a non finire.
    E' vero che ormai le piogge sono torrenziali ma credo che l'uomo stia pagando per certi suoi errori

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.