venerdì 24 ottobre 2014

Sciopero generale contro il Jobs Act

In queste ore è in corso lo sciopero generale indetto dai sindacati Usb, Or.S.A. e Cib Unicobas, contro il jobs act. Si registra una buona adesione e diverse manifestazioni si snodano in varie città. L'iniziativa di oggi anticipa di 24 ore la manifestazione indetta dalla Cgil che si svolgerà, nella giornata di domani a Roma.



Video credit Oriana caricato su YouReporter.it



Video credit Oriana caricato su YouReporter.it

2 commenti:

  1. Per troppo tempo, o CODW, la stagione degli scioperi è mancata, i giovani non hanno nessuna educazione sindacale, hanno trovato tutto fatto e ora si è perso terreno e potere contrattuale e poi con la crisi c'è poco da negoziare e il "padrone " ricatta.
    Aspettiamo gli eventi e l'esito di domani, grande giorno, speriamo!
    Fata C

    RispondiElimina
  2. speriamo in una buona partecipazione

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.