giovedì 28 agosto 2014

Nuova Zelanda timelapse


New Zealand - Land of the Long White Cloud from Stephen Patience Photography on Vimeo.

Photo e video credit Stephen Patience Photography caricato su Vimeo - licenza: Creative Commons

4 commenti:

  1. Ciao CODW,
    non vedo più nella tua sidebar il gadget lettori fissi e non c'è più neanche da me e sugli altri blog che frequento. Non capisco se è il mio account che non li visualizza o se è stato soppresso da Google come da tempo annunciato, in favore di Google + ( che a me non piace e mo sono cancellata!)
    Sto facendo un po' di richieste in giro a tale proposito ( sul Blog ufficiale di Google non ho letto niente) scusa l'intrusione, grazie:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a vederlo anche da te.
      Che browser usi?

      Elimina
    2. Prova a pulire il Pc con CCleaner, ecco una guida:
      http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/pulizia-computer-gratis-64316.html

      Elimina
  2. Ciao Cavaliere. Da tempo vorrei andare in Nuova Zelanda ma..... Hai notato quanti film sono girati lì ? Natura strepitosa. Un saluto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.