martedì 8 luglio 2014

Maltempo: continuano i problemi


Il maltempo continua fare danni, in particolare sulle regioni del Centro-Nord, con forti temporali, trombe d'aria e grandinate. L'intensa pioggia notturna ha fatto esondare il Seveso a Milano e stavolta la zona colpita è molto più ampia, rispetto a qualche settimana fa. Violenti nubifragi si sono abbattuti nel Veneto e nella zona di Reggio Emilia, dove si calcolano diversi danni.

Vi mostro alcuni video caricati su YouReporter.

Milano allagata



Video credit dmassafra caricato su YouReporter

Tempesta a Pavia



Video credit ernestolps caricato su YouReporter

2 commenti:

  1. Non mi stupisco, abbiamo avuto un inverno nettamente sopra la norma e poi non dragano i fiumi, non puliscono fogne e tombini...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Conseguenze dello sfruttamento inaudito delle risorse e della mancata manutenzione. Senza contare tutti gli altri danni che la "civiltà" ha portato.
    Un saluto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.