sabato 19 luglio 2014

Citazione del giorno


"E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."

Paolo Borsellino

 
 
 

4 commenti:

  1. La paura a volte fa anche bene, ma appunto... non ci deve mai bloccare, perlomeno nei pensieri!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. E lui come Falcone, Dalla Chiesa, La Torre e tantissimi altri, compresi gli uomini e le donne della scorta, hanno vinto questa paura!

    RispondiElimina
  3. La paura in effetti paralizza e molte volte non si può domare, ci vorrebbe una formula per tutti per vincere le migliaia di paure che affliggono gli uomini.
    Questi uomini hanno saputo vincere col coraggio.
    Un saluto!

    RispondiElimina
  4. E' difficile avere coraggio in un mondo dove l'uomo è sempre pronto ad autodistruggersi...Ely

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.