mercoledì 23 luglio 2014

Blog fermo per protestare contro la guerra





In queste ore continuano a morire civili innocenti in Palestina e tra l'altro sono stati colpiti anche alcuni ospedali; mentre la comunità internazionale, resta a guardare in silenzio questo nuovo genocidio.

Anche se serve a ben poco, questo blog si ferma per 48 ore per protestare contro l'indifferenza verso questi atti criminosi.

Invito tutti gli amici a fermare i propri blog e profili, per qualche giorno e far girare questa iniziativa.

 

Io dico no alla guerra!
 
 
 

7 commenti:

  1. Sei un vero Cavaliere, anche in questo!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. un bel gesto il tuo ma credo che serva anche e soprattutto parlare di queste cose e denunciarle... anche se purtroppo siamo piccoli e le nostre voci nn verranno ascoltate

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente solidale con te.
    Postero` per oggi la tua bandiera.
    Baci.

    RispondiElimina
  4. Vincenzo caro, volevo avvistati che da me, nel post sulla pace c'è un'amica che ti ha mandato un messaggio. Se puoi leggilo. Ciao.

    RispondiElimina
  5. E' vero che non servirà a molto, ma almeno manifestiamo la nostra solidarietà da un lato e la nostra indignazione dall'altro.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.