lunedì 26 maggio 2014

Commenti liberi sulle elezioni



I risultati sono a conoscenza di tutti e aspetto una vostra opinione su questa tornata elettorale.

9 commenti:

  1. Per me due soddisfazioni: che la lista Tsipras (che ho votato) abbia raggiunto il quorum e la batosta data allo psicopatico rabbioso.
    Renzi? staremo a vedere! Ma che sia il partito democratico ad avere stravinto non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
  2. Ciao COdw,
    condivido la soddisfazione dei commenti che mi hanno preceduto: ho votato anch'io la Lista per Tsipras, ma mi dispiace che una figura emblematica come Barbara Spinelli ceda il seggio ad altri, sia pur validi , candidati eletti. Non sono renziana, ma il PD è il mio partito di riferimento e sono contenta per la grossa affermazione. Quanto al grillo berciante, spero che sia l'inizio della fine.
    Buone speranze per l'Europa, soprattutto per contrastare i rinascenti nazionalismi e l'euroscetticismo e segni importanti per la nostra politica nazionale!!
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Va bene così, spero che le cose possano migliorare.... A presto.

    RispondiElimina
  4. Contenta anche io per la lista lista Tsipras!

    RispondiElimina
  5. Io mi auguro che adeso si decidanno finalmente a fare qualcosa di valido.
    Che poi abbiano dato un po' di bromuro all'esagitato di Genova mi va più che bene!
    Il suo è un movimeto di protesta, ok, ma già unn altro movimento di protesta nato pù di vent'anni fa ha fatto le radici e lo abbiamo ancora sul groppone.....

    RispondiElimina
  6. la miglior vittoria....aver silenziato grillo e i grillini!!!

    RispondiElimina
  7. Per me queste elezioni sono state una delusione, e mi spiace per chi vede nel M5s chissà quale fantascientifico rischio... Basta ricordare solo queste due cose Pericolosissime: Il M5s è stato primo Movimento Politico nella storia della Repubblica che abbia restituito interamente il Finanziamento Pubblico e che è stato sconfitto in Sicilia da Pd e Pdl per togliere il vitalizio a Cuffaro condannato per MAFIA... La delusione è ancora maggiore se si pensa che il Berlu ancora riesca a raggiungere quasi il 17% dopo tutte le vicende di cronaca sue personali e le ultime dei suoi affiliati più intimi(Dell'utri, Matacena e Scajola)... Per il resto:" Io speriamo che me la cavo ".

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.