mercoledì 15 gennaio 2014

Una frana isola Casette e Caglieglia (Massa)


Ieri mattina la provincia di Massa è stata interessata da una forte pioggia, causando una grossa frana sulla strada comunale che collega Massa ad alcuni paesi.
A causare la frana potrebbe essere stata un'infiltrazione d’acqua su una porzione di montagna, che ha fatto cedere le reti di contenimento.
I paesi di Casette e Caglieglia sono isolati, intanto si cercano soluzioni alternative per garantire almeno il passaggio pedonale.

In queste ore ha fatto il giro del web, un filmato in presa diretta, che ci mostra il momento in cui si è staccata la frana.



Video credit YouReporterNEWS caricato su YouReporter

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.