giovedì 9 gennaio 2014

Come mandare una segnalazione di qualche problema direttamente al supporto di Blogger


Molte volte si riscontrano inconvenienti nei vari blog e anche se esiste un forum, spesso non si riesce a trovare una soluzione.

In questo tutorial vi spiego come mandare un feedback direttamente al supporto.

La prima cosa da fare è cercare l'opzione, su Blogger puoi trovarla in alto a dx della bacheca (fig.1) e in basso sempre a dx (fig.2).

(fig.1)

(fig.2)



Quindi bisogna cliccarci su e si aprirà una finestra.




In questa schermata bisogna segnalare il tipo di problema ma visto che da questo momento la procedura è uguale anche per gli altri prodotti Google, vi rimando direttamente alla guida ufficiale:


Come utilizzare Google Feedback


Questa funzione può tornare utile quando non si riesce a trovare una soluzione e in caso di problemi seri.

14 commenti:

  1. Pensa, Cavaliere, proprio ieri ho usato il form perché da un po' in google chrome non mi si apre più la barra per accedere alla bacheca di blogger.

    RispondiElimina
  2. Post molto utile.Faccio copia incolla nel mio blog,grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie Cavaliere, buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Post utile per chi ancora non sapeva. Conoscevo questo modo di cercare aiuto ma il problema è che non rispondono, non cambia niente e quindi non si può capire se serve veramente. Tu sai qualcosa di più ? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per controllare le risposte esiste una pagina specifica e troverai il link sfogliando la guida.

      Elimina
    2. Grazie. Vado a vedere. A presto.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.