venerdì 11 ottobre 2013

Notizie dal web




2 commenti:

  1. A Piacenza ieri c'è stato un incontro sulla Mafia davvero significativo, c'era Salvatore Borsellino, Pino Maniaci, c'era anche mio padre che mi ha detto la gente non ha partecipato numerosa.
    La mafia non è solo in Sicilia, ormai è ovunque.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Cavaliere, buongiorno!
    Grazie ai tuoi suggerimenti ho provato a klikkare nelle impostazioni del mio pc. Ora la foto l'ho caricata ma non riuscivo a rispondere al tuo commento, pazienza..l'ho fatto in basso.
    Ancora mille grazie e buon w.e.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.