martedì 18 giugno 2013

Strane luci nel cielo di Chelyabinsk

Domenica notte, nei dintorni di Chelyabinsk (la famosa cittadina della pioggia di meteoriti) per diverse ore c'era una strana luce nei cieli.

In queste ore girano diverse ipotesi ma lascio alle immagini la vostra opinione.

Clicca sull'immagine per il video
  

5 commenti:

  1. Sono fenimeni inquietanti, tutto quello che non si conosce pesso fa paura.

    RispondiElimina
  2. Mah potrebbe essere un effetto di haarp, sulla sinistra si vedono chiaramente le nuvole modellate con il classico disegno delle radiazioni elf e la luminescenza potrebbe essere un altro effetto, Nikola tesla nei suoi scritti dichiara che avrebbe potuto generare una lumiscenza nel cielo buio il suo proggetto era di crearlo sugli oceani per aiutare le navi e i pescatori.

    RispondiElimina
  3. Magari sono delle luci stellari, speriamo però non si tratti di radiazioni!
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Io dico solo che mi sarebbe piaciuto vederle !

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.