domenica 30 giugno 2013

Nuova scossa di terremoto in Lunigiana



Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita alle 16.40 in Lunigiana. Secondo le prime stime la scossa dovrebbe avere una magnitudo di 4,4 e con epicentro a Minucciano, in provincia di Lucca.

Il sisma è stato avvertito in varie parti dell’Italia settentrionale e al momento non si segnalano danni.


11 commenti:

  1. Speriamo che non abbia provocato danni. Buona serata Cavaliere

    RispondiElimina
  2. Sentita anche a Firenze, ci dovremmo fare l'abitudine?

    RispondiElimina
  3. purtroppo questa e' la situazione....non si sa domani cosa ci accadra'....

    ciao cavaliere sereno inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito la notizia stamani alla radio....

    RispondiElimina
  5. Credo tu sia uno dei pochissimi che ne parla...della Lunigiana, dico! Da sempre dimenticata, una valle incantata e ferma come in una fiaba ma adesso in pericolo! Peccato che ci debbano essere sempre i morti perchè qualche cronista alzi il suo onorevole deretano e vada a dare un'occhiata, salvo poi fare i reportage strappalacrime...questa volta i morti la Lunigiana non li vuole dare...ne ha già dati troppi e per cause più nobili...grazie.

    RispondiElimina
  6. Ma Gabrielli non aveva bollato come sciacalli le persone che preannunciavano altre scosse?

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.