martedì 25 giugno 2013

Comunicazione importante



Voglio comunicare a tutti gli amici e lettori di questo blog, che in vista della dismissione di Google Reader dal 1° luglio, in queste ore ho rinnovato ed esportato l'iscrizione nei vostri blog. Se trovate una nuova adesione con il mio avatar, sono sempre io.




19 commenti:

  1. se c'era una cosa che mi piaceva per come funzionava subito vanno a levarmela! hai qualche suggerimento di siti che offrano lo stesso servizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco una lista:

      http://websulblog.blogspot.it/2013/03/il-1-luglio-chiude-google-reader.html

      Elimina
  2. grazie per la comunicazione

    sereni giorni

    RispondiElimina
  3. Visto :))) ....
    Ciao Cavaliere, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie, anch'io ho provveduto nel fine settimana a spostare tutte le adesioni...speriamo che funzioni tutto bene...detesto questo genere di cambiamenti.
    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Caro Cavaliere, speriamo che con questo cambiamento non si perda delle cose importanti!!!

    Farò il backup dei dati! e vedremo cosa succederà.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Grazie x il consiglio sul backup dei dati Cavaliere.
    Felice giornata

    RispondiElimina
  7. Grazie per i tuoi consigli, sempre molto utili. Poco tecnologica come sono, tutti questi cambiamenti mi creano un notevole imbarazzo, anzi mi gettano nel panico ...
    Bah, io speriamo che me la cavo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Cavaliere, in effetti avevo visto comparire come ultimo iscritto il tuo avatar, ma non avevo capito il perchè. Ancora adesso ho le idee abbastanza confuse (odio i cambiamenti "informatici"!)e mi chiedo cosa ci aspetterà in pratica...leggo che è meglio fare un backup e lo farò subito. Vedendo che alcune in questi giorni stanno trasferendo le iscrizioni dei followers su Bloglovin' sto seguendo anch'io quell'ondata...mah, speriamo bene. Grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il backup conviene sempre, ma per adesso rinvio nuove iscrizioni in altri servizi.

      Elimina
  9. Fornisci sempre informazioni preziose, ma sarebbe interessante un tuo post riepilogativo su questi vari aspetti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.