mercoledì 22 maggio 2013

Nothing But the Truth: recensione del film


 
Nothing But the Truth è un film del 2008 scritto e diretto da Rod Lurie.


Trama

La reporter del Capital Sun-Times Rachel Armstrong, dopo aver realizzato uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura, rifiuta di rivelare la fonte dell'informazione per difendere la propria deontologia professionale, venendo per questo arrestata.

Curiosità sul film

Il film è stato distribuito negli Stati Uniti direttamente in DVD nell'aprile 2009. Anche in Italia il film è uscito direttamente in DVD.


Questo articolo è pubblicato nei termini della GNU Free Documentation License. Esso utilizza materiale tratto da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

2 commenti:

  1. Non ricordo di aver visto questo film. Sicuramente deve essere bello ed molto interessante, ciao e buona serata caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non l'ho visto, ma, pensando a trame analoghe, prendo atto che la CIA - ed altri centrali di spionaggio USA -, per nulla turbata da tali film, non sa che farsene dei diritti umani. Per non dire di altro.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.