domenica 3 marzo 2013

Viaggio a Midway


Su una delle isole più remote del nostro pianeta, decine di migliaia di piccoli albatros giacciono morti sul terreno. I corpi di questi uccelli sono pieni di plastica, causati dall'inquinamento presente in tutti i mari del mondo. Questo film documentario, vuole sensibilizzare le persone e renderle partecipi di questa tragedia.

Per maggiori informazioni: MidwayFilm.com

 
 

MIDWAY : trailer : a film by Chris Jordan from Midway on Vimeo.


Video credit  caricato su Vimeo - licenza: Creative Commons

4 commenti:

  1. Ciao, sono completamente ammutolita. E' una cosa tremenda, un pugno nello stomaco. Cosa possiamo fare per non sentirci così impotenti? Possibile che riusciamo solo e sempre a distruggere tutto?

    Ciao, serena serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Un video terribile, testimonianza di quanto sia dissennato e irresponsabile l'atteggiamento umano. Non ci si rende conto che un semplice gesto come quello di disperdere un oggetto nell'ambiente, sia poi causa di un irreparabile dissesto ecologico.
    Grazie Cavaliere, a presto

    RispondiElimina
  3. questo video mi ha fatto piangere, e' un video terribile!!
    se un giorno gli animali si ribelleranno contro noi umani sara' sempre troppo tardi..............

    ciao cavaliere, serena domenica :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.